Droga. 34enne arrestato per spaccio. Ora e' agli arresti domiciliari

18:56:58 3557 stampa questo articolo

E'stato arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato. Giovanni Piscopo, 34enne di Benevento, già noto ai carabinieri e sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale, é stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Benevento nel primo pomeriggio di oggi, nell’ambito di un’operazione antidroga.

Lo hanno bloccato al rione Libertà, mentre era alla guida dell’autoveicolo Fiat Scudo e, nel corso della perquisizione personale e veicolare sono state rinvenute 4 dosi già confezionate di eroina, per un peso complessivo di circa 1,5 grammi, pronte per essere cedute agli acquirenti. All’uomo, sono state inoltre sequestrati anche 550 euro in banconote di vario taglio da, recuperato anche un assegno bancario, proventi riconducibili all’attività di spaccio.

Da una successiva perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo, i militari hanno ritrovato l'occorrente al confezionamento della droga: un bilancino di precisione, il cellophane utilizzato per confezionare le dosi e uno strumento-coltello multiuso con lama a serramanico. Tutto il materiale é stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Piscopo, dopo essere stato condotto presso gli Uffici del Comando Provinciale di via Meomartini, é stato dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, é stao sottoposto agli arresti domiciliari.



Articolo di Cronaca / Commenti