Droga, i carabinieri di Vitulano arrestano 4 giovani

13:54:45 4926 stampa questo articolo

In totale, sono 400 i grammi di hashish che Carabinieri della Stazione di Vitulano hanno rinvenuto e sequestrato nel corso della notte, a conclusione di una specifica attività. I militari, impegnati dalle prime ore della serata in un servizio preordinato e finalizzato al contrasto della diffusione di stupefacente fra i giovani della valle, hanno intercettato nello spazio antistante l’eremo di San Michele, a Foglianise, un’auto con a bordo 4 giovani. Insospettiti, dopo un’attenta osservazione a distanza, sono passati all’azione, sorprendendo gli occupanti, di cui due donne, intenti a tagliare una “stecca” di hashish: perquisita, nell’immediatezza, l’auto, sono stati sequstrati un tagliere in legno ed un coltello da cucina, dalla lama lunga 30 cm.
Condotti in Caserma e sottoposti a perquisizione personale, i giovani sono stati trovati in possesso di altre 23 stecche della stessa sostanza, nonché della somma di 160 euro, evidentemente frutto dell’attività di vendita.
Sono state poi perquisite le abitazioni di tutti e quattro e sono stati rinvenuti ulteriori 2 pezzi, occultati nelle camere da letto delle ragazze.
Inevitabilmente, dunque, l’arresto per detenzione ai fini di spaccio è scattato per un diciannovenne di Vitulano, incensurato, associato alla Casa Circondariale di Benevento, mentre per  una ventunenne di Cautano, una diciassettenne da Foglianise e un sedicenne di Foglinise, incensurata, sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Il valore complessivo della “merce” sequestrata è pari ad euro 8mila euro.



Articolo di / Commenti