Droga nascosta in camera da letto, arrestato 40enne

17:44:38 2807 stampa questo articolo
Il materiale e la droga posta sotto sequestratoIl materiale e la droga posta sotto sequestrato

I Carabinieri, a seguito di una perquisizione domiciliare hanno arrestato un 40enne e rinvenuto all’interno della propria camera da letto della droga, dei bilancini elettronici ed un coltello.

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza Arturo Dante Capparuccia, 40 anni e noto alle Forze di Polizia.

L’uomo, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di quattro involucri di cellophane contenenti complessivi quattro grammi circa di hashish, nonché di due bilancini elettronici ed un coltello, rispettivamente usati per la pesatura ed il taglio dello stupefacente.
Il tutto è stato rinvenuto dai Carabinieri all’interno di un mobile della camera da letto dell’uomo.

Successivamente l’uomo è stato condotto presso la locale Caserma dove i Carabinieri, nel corso degli accertamenti, hanno verificato che a suo carico sussisteva la sottoposizione alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e, pertanto, lo hanno anche segnalato all’Autorità Giudiziaria per la violazione degli obblighi della misura di prevenzione.

Infine, dopo l’espletamento delle formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare così come disposto dal PM di turno presso la Procura della Repubblica – Assunta Tillo – informata della vicenda. La droga ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.



Articolo di Cronaca / Commenti