Due furti nella notte, in citta' i ladri malmenano il proprietario di casa

9:45:53 3634 stampa questo articolo

Due i colpi messi a segno nella notte, uno in città ed uno in provincia. Nel capoluogo dopo essere entrati in un’abitazione, i ladri hanno colpito al volto il proprietario che si era svegliato. A Frasso Telesino invece rubati un portafogli ed un tavolo della cucina.

Terrore in contrada Monte Pino, alle porte del capoluogo sannita dove verso l’una, tre
persone di sesso maschile con accento straniero, parzialmente travisati con delle maglie e armati di una pistola e di un cacciavite hanno fatto irruzione nell’abitazione di un 43enne.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il proprietario stava dormendo nel proprio letto, quando svegliato ed allertato da alcuni rumori provocati dai ladri che cercavano di forzare la porta per entrare all’interno dell’abitazione è stato poi colpito al volto, con un pugno, dai malviventi che si erano intrufolati per provare a rubare qualcosa. I tre ladri, dopo aver rovistato in alcuni cassetti sono però dovuti andare via a mani vuote, visto che in casa c’era ben poco da portar via. Il 43enne è stato poi trasportato al Rummo per accertamenti, 10 i giorni di prognosi diagnosticatigli dai sanitari.

Dopo il sopralluogo e i rilievi tecnici del caso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno avviato le indagini per risalire agli autori e anche per ricostruire l’esatta dinamica.

In provincia.

Brutta avventura anche per un 40enne di Frasso Telesino. Stanotte infatti ignoti sono penetrati all’interno della propria abitazione ed hanno portato via un tavolo da cucina ed un portafogli con all’interno anche dei documenti personali.



Articolo di Cronaca / Commenti