Due pregiudicati bloccati dalla Squadra Volante della Polizia con passamontagna e munizioni, erano pronti a rapinare

12:12:34 7084 stampa questo articolo
Passamontagna sequestrati dalla PoliziaPassamontagna sequestrati dalla Polizia

Sventato da una pattuglia della Squadra Volante della Polizia di Stato una possibile azione delittuosa ai danni di uno dei locali della movida in centro storico. 

Avevano deciso di porre in essere una azione ai danni di uno dei locali della movida beneventana i due giovani pregiudicati, già noti alle forze dellordine che, fermati e sottoposti a controllo nei pressi di Viale dei Rettori da una pattuglia della Squadra Volante, nellambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, sono stati trovati in possesso di due passamontagna e di diverse munizioni a salve.

I due giovani, rispettivamente di diciannove e trentaquattro anni, nella serata di ieri in compagnia di altri due amici erano stati notati dagli agenti nei pressi del centro storico, intenti a confabulare tra loro.

Alla vista dei poliziotti due dei quattro ragazzi si sono dati a precipitosa fuga, dileguandosi tra le vie interne del centro storico, mentre gli altri due giovani sono stati prontamente bloccati.

A seguito del successivo controllo, uno dei due ragazzi è stato trovato in possesso di un passamontagna di colore nero e di numerose munizioni a salve. Inoltre, a pochi metri di distanza, gli agenti hanno trovato a terra un secondo passamontagna verosimilmente abbandonato dagli altri due giovani fuggiti.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.



Articolo di Cronaca / Commenti