Due studenti della Scuola Bilingue di Benevento alle finali di lingua inglese

18:41:14 7266 stampa questo articolo
Scuola Bilingue studenti finalistiScuola Bilingue studenti finalisti

Saranno Gennaro di Natale e Martina De Cicco a rappresentare l’Istituto sannita a Cervia per le competizioni nazionali di lingua inglese Cambridge-Kangourou.


Gli alunni Gennaro Di Natale e Martina De Cicco, frequentanti la classe quinta della scuola primaria “Bilingue” di Benevento, hanno conquistato la finale nelle competizioni nazionali di lingua inglese Cambridge-Kangourou che si svolgeranno mercoledì 17 maggio a Cervia.  Il risultato era atteso non senza ansia e batticuore da tutta la comunità scolastica di via Marco da Benevento, essendo lo studio delle lingue straniere una caratteristica importante del suo insegnamento.

Per il terzo anno consecutivo, infatti, la scuola è riuscita a far giungere i suoi alunni in finale di lingua inglese e adesso ricomincerà con maggior vigore ed intensità la preparazione dei finalisti. Tutta la scuola sostiene i propri alunni ed in particolare le professoresse di lingua inglese che ogni giorno dedicheranno grande impegno per portare i propri gli studenti sul podio più alto.



Articolo di Scuola / Commenti