Due suicidi in poche ore a Pago Veiano e S.Giorgio del Sannio. 59enne si spara al torace, 62enne si impicca

10:1:28 11899 stampa questo articolo

Due tragedie nel giro di pochi chilometri. Sannio ancora sulle prime pagine di cronaca nera dopo i drammi dei giorni scorsi con l'omicidio di Morcone e l'incidente mortale avvenuto alle porte di Benevento.
Stavolta si tratta di due suicidi, avvenuti nei comuni di Pago Veiano e S.Giorgio del Sannio. A Pago Veiano a farla finita è stato R.M., 59 anni che si è ammazzato con un colpo di fucile al torace. La tragedia si è consumata nell'abitazione dell'uomo, in contrada Terraloggia, con un'arma detenuta illegalmente dall'uomo che, prima di farla finita, ha mandato un messaggio di addio ad un suo familiare. Proprio questo sms ha fatto subito scattare l'allarme con i familiari che hanno allertato i Carabinieri della locale stazione che si sono subito piombati in casa dell'uomo sfondando la porta. Putroppo si è trattata di una mossa tardiva perchè l'uomo si era già suicidato. La salma del 59enne è stata trasportata al 'Rummo' di Benevento.
Analogo episodio a S.Giorgio del Sannio in via de Gasperi. Un 62enne imbianchino si è suicidato nel garage della sua abitazione impiccandosi con un cavo elettrico. La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di lunedì. Sul posto i Carabinieri della locale stazione e quelli di Apice oltre agli uomini del 118: anche in questo caso inutili i soccorsi ed i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Il corpo del 62enne è stato trasportato all'ospedale “Rummo” di Benevento a disposizione dell'autorità giudiziaria.



Articolo di Cronaca / Commenti