E' Marica Armonia il primo acquisto dell'Olimpia Volley

16:39:36 7218 stampa questo articolo
Marica Armonia foto: 3mediaMarica Armonia foto: 3media

Dopo l'annuncio di mister Borghesio, comincia con il botto la stagione per l'Olimpia.

Il patron Antonio Campanile l'aveva detto proprio ieri "voglio solo le migliori" e così è stato. Alla corte di mister Nico Borghesio – neo allenatore dell’Olimpia Volley San Salvatore Telesino – è approdata, infatti, Marica Armonia classe "90 universale, che può ricoprire indifferentemente sia il ruolo di schiacciatrice che di opposto, l'ultimo anno con il Real Volley Napoli ha vinto il campionato di serie B2, e indosserà la maglia numero 18.

"Sono felice di iniziare questa nuova avventura con l'Olimpia”. Queste le prime parole di Marica Armonia che ha poi aggiunto: “Tanquillità, ecco quello che mi è stato trasmesso in una semplice telefonata ed era quello di cui avevo bisogno quest’anno. Avevo deciso di riposarmi un po', ma forse senza pallavolo non riuscirei a stare, sono ormai 14 anni che sto lontana da casa e vivo per questo sport. La serie C è un campionato per me molto nuovo, spero di non deludere le aspettative della società e spero di poter aiutare le mie nuove compagne a raggiungere grandi obiettivi, divertendoci ma lavorando con professionalità. In bocca al lupo a noi".

Raggiante il direttore sportivo, Ernesto Avitabile che ha condotto la trattativa: "Contentissimo e orgoglioso di questo primo acquisto. Sicuramente è un'atleta di prestigio per la categoria che andremo ad affrontare. L'arrivo di Marica a San Salvatore è un attestato di stima e dimostrazione che ormai la nostra società ha una storia, una tradizione e una serietà da fare invidia a molti. Con l'occasione desidero che questo mio ultimo concetto sia un piccolo messaggio ad un mio vecchio ed ex amico, " le chiacchiere se le porta il vento, e che in provincia si fanno le cose serie".

" Faccio i miei complimenti al Ds Abitabile, ha chiuso una trattativa per un'atleta di altissimo spessore, un lusso per la categoria, per lei parla il suo palmares.. 3 campionati di serie B2 vinti ed uno di B1, con presenze anche in serie A", il commento del presidente Antonio Campanile. " Il mercato è solo all'inizio nei prossimi giorni sarà presentata la nuova maglia e contemporaneamente annunceremo il nuovo opposto e la nuova centrale, che già posso preannunciare essere atlete di assoluto valore".



Articolo di Pallavolo / Commenti