E' morto Francesco Ciervo, il parcheggiatore di S. Agata ricoverato d'urgenza per ferite traumatiche

23:30:54 6086 stampa questo articolo

Forse una una rissa, quella in cui sarebbe rimasto coinvolto Francesco Ciervo, il parcheggiatore di S. Agata che è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Caserta lo scorso giovedì. Sospesi i festeggiamenti in corso nella città saticulana.

Le sue condizioni, per le ferite riportate, erano gravi. Non sono ancora chiare le vicende, né la dinamica dei fatti. Su questi indagano ora i carabinieri di Sant'Agata dei Goti e del Nucleo operativo diella Compagnia di Montesarchio. 

Il tutto è accaduto nella piazza dell'ex Campo Sportivo, nel corso della prima sera della festa popolare organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni locali.

E proprio dall'Amministrazione giungono i primi messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia dell'uomo scomparso.  

Il sindaco del comune caudino, Carmine Valentino, dichiara infatti che "la Città tutta si stringe attorno alla famiglia di Ciervo Francesco, tragicamente venuto a mancare nel pomeriggio di oggi. Appena appresa la notizia, il Sindaco e l'intera Amministrazione Comunale hanno sospeso le iniziative programmate per la serata del 1 agosto nell' ambito della manifestazione di "Sant Agata Citta' in Festa".

Analogo tono da parte del presidente del consiglio comunale, Nicoletta Vene, che informa anche che "i consiglieri comunali tutti esprimono unanime e profondo cordoglio per  l'immane tragedia che ha colpito la famiglia Ciervo", esprimendo l'immediata condivisione della decisione di sospendere la manifestazione in corso.



Articolo di Cronaca / Commenti