Benevento e S. Giorgio del Sannio. Fermati quattro pregiudicati. Proposti per il foglio di via

8:59:54 2846 stampa questo articolo

I Carabinieri, nel corso della notte, hanno fermato quattro pregiudicati rumeni di 41, 34, 33, e 31 anni. I primi tre sono stati intercettati e fermati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento sulla S.S. Appia mentre si aggiravano con la loro auto, un’Audi A4 a fari spenti, nei pressi di alcune auto parcheggiate.
Il 31enne, invece, è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio mentre, munito di una torcia elettrica e vestito di scuro, si aggirava a piedi nei pressi di alcune abitazione isolate di via Cesine.
Successivamente, tutti i fermati, anche con l’aiuto delle altre Gazzelle dell’Arma fatte convergere sul posto dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale, sono stati accompagnati in caserma per gli ulteriori accertamenti. Qui è emerso che i tre rumeni fermati dalla pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile provenivano tutti da Pisticci (Mt), mentre il 31enne è del campo nomadi di corso Secondigliano a Napoli. Tutti erano gravati da precedenti giudiziari per furto e porto di grimaldelli ed attrezzi da scasso.
Per cui, i Carabinieri hanno attivato le procedure per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio per i Comuni di Benevento e San Giorgio del Sannio.



Articolo di Cronaca / Commenti