Ecco MyGesesa la prima app del servizio idrico integrato nel Sannio

16:39:10 5951 stampa questo articolo
My GesesaMy Gesesa

Vuoi gestire la tua fornitura in libertà dal tuo smartphone? Con MyGesesa è possibile. 

Nasce My Gesesa l’app che ti consente di effettuare in qualunque momento tante attività, come ad esempio pagare la tua fattura: ti basterà inquadrare il QR code che trovi stampato sul bollettino. Niente più file, niente più code: grazie a MyGesesa anche pagare la bolletta è un gioco da ragazzi!

L'appMyGesesa è disponibile sia per dispositivi Android che iOS, si può scaricare da Google Play o AppStore. Ovunque ti trovi puoi comunicare l’autolettura del contatore o sapere quando effettuarla, consultare i consumi delle tue forniture e pagare le bollette con carta di credito, anche attraverso una semplice foto.

Come utilizzare l’App:
 Se sei un cliente registrato sull’area clienti on line My Gesesa su www.gesesa.it utilizza la stessa E-mail e Password per accedere all’applicazione.
Se non sei ancora registrato su www.gesesa.it – My Gesesa area clienti on line , puoi farlo dal Sito o tramite App.

Ti ricordiamo che per utilizzare tutte le funzionalità disponibili sull’App, è necessario prima associare le utenze al tuo profilo all’interno dell’area riservata che trovi su www.gesesa.it.

Funzionalità dell’APP

Autolettura

Per inviarci la lettura del contatore e avere una bolletta in linea ai tuoi consumi effettivi

Impostazioni Contratto

Bolletta Web: per ricevere la bolletta direttamente nella tua casella e-mail, nel giorno della sua emissione eliminando la copia cartacea e facendo una scelta ecologica
Servizio domiciliazione: per attivare o modificare l’addebito delle tue bollette direttamente sul tuo conto corrente

Consumi e Letture

Per visualizzare l’andamento dei tuoi consumi e consultare lo storico delle letture del tuo contatore

Fatture e Pagamenti
Per avere sempre sotto mano un pratico archivio delle tue bollette, conoscere il loro stato e poter pagare quelle in scadenza tramite carta di credito

Notifiche
Per monitorare lo stato delle tue richieste

Paga Bolletta con una foto

Per pagare una bolletta, anche non intestata a te, facendo una foto al QR code o al codice a barre presente sul bollettino in allegato alla fattura.
 



Articolo di Consumatori / Commenti