Ecco il quadro societario dei Sanniti Five Soccer. La Rocca team manager

18:46:4 5506 stampa questo articolo

Delineato lo staff tecnico e la dirigenza dei Sanniti Five Soccer. La Rocca nuovo team manager.

Sarà Francesco La Rocca il nuovo Team Manager dei Sanniti Five Soccer. A lui il compito di fare da raccordo tra la squadra e la dirigenza giallorossa. 
“Lo scorso anno ho cominciato a seguire i Sanniti come tifoso. Non ero un grande appassionato e conoscitore di calcio a 5 - dichiara La Rocca - ma i ragazzi mi hanno da subito coinvolto. Il fatto, poi, che con Maurizio, Fabio, Fabrizio, Benito e Tiziano ci sia un’amicizia che va ben oltre i confini dello sport ha solo accelerato il mio “sì”. Questa squadra è anzitutto una grande famiglia e io sarò il “fratello maggiore” di tutti i calciatori, colui al quale rivolgersi quando si ha un problema per trovare insieme una soluzione. Non mi aspetto grosse difficoltà per svolgere il mio compito: come ho già detto, siamo anzitutto una famiglia e in famiglia i problemi si affrontano tutti uniti e aiutandosi a vicenda”.

Contestualmente all’annuncio di La Rocca, i Sanniti Five Soccer danno conoscenza anche dell’intero organigramma societario, rimodulato prima dell’inizio dell’anno; presidente Luca Ricciardi, presidenti onorari Mario Gigante, Enzo Petrillo e Ferdinando Cusano, vice presidenti Benito Pellegrino e Tiziano Bovio, segretario/direttore sportivo: Fabio Sorice, tesoriere/direttore generale Fabrizio Cusano, team manager Francesco La Rocca, responsabile marketing Tiziano Bovio, addetto Stampa Maurizio Morante, fotografo Cosimo Nocera. Per l'Area tecnica,  allenatore Benito Pellegrino, preparatore dei Portieri Silvano Sassano, preparatore Atletico Roberto Luciani.



Articolo di Calcio a 5 / Commenti