Eletto il nuovo direttivo di Terranostra Coldiretti.Tra i componenti anche due sanniti

17:26:3 2252 stampa questo articolo
Il nuovo direttivo di Terranostra CampaniaIl nuovo direttivo di Terranostra Campania

Terranostra Campania, l’associazione per l’agriturismo, l’ambiente e il territorio di Coldiretti ha eletto il nuovo direttivo regionale.

È Manuel Lombardi il nuovo presidente dell’associazione costola di Coldiretti, Terranosta Campania. Quattro invece i vicepresidenti, Gabriele Simonetti, Angelica Barbati, Amelia Salamone ed il sannita Armando Di Giambattista. I nuovi componenti del direttivo sono invece, Gennaro Granata, Rosalia Favato, Corrado Michelangelo, la beneventana Mariantonietta Moffa, Francesco Sossi, Esposito Domenico.

Terranostra è nata per promuovere, sostenere e diffondere l’esercizio dell’agriturismo e la valorizzazione dell’ambiente rurale. Oggi è un punto di riferimento per le imprese del settore, a cui l’associazione fornisce anche formazione, informazione, assistenza, consulenza e promozione del singolo agriturismo e del comprensorio. L'obiettivo è garantire ai consumatori e ai clienti tutela e qualità.

Soddisfatto per la nuova squadra il direttore di Coldiretti Campania, Simone Ciampoli. "Al nuovo presidente e al direttivo - afferma - va l'augurio sentito dell'organizzazione, che saprà essere al fianco delle imprese e affrontare le nuove sfide che ci attendono. Terranostra avrà sempre più un ruolo chiave nell'espansione della multifunzionalità e quindi delle opportunità per le aziende e per il territorio. La Campania in particolare, come ha dimostrato il successo di Expo, è una terra attrattiva e carica di suggestioni. Compito di Terranostra sarà valorizzare il percorso, raccontando le nostre eccellenze e accogliendo al meglio chi visita la Campania e sceglie di mantenere un legame attraverso i suoi prodotti agroalimentari di eccellenza". 



Articolo di Agricoltura / Commenti