Elezioni. A Cerreto, Pasquale Santagata ha anche il si di Calabrese

11:45:32 4249 stampa questo articolo
Pasquale Calabrese, Forza Italia Giovani area TiterninaPasquale Calabrese, Forza Italia Giovani area Titernina

Prende forma la lista dell’attuale maggioranza a Cerreto Sannita, in vista delle prossime elezioni. Dopo il si dato a Santagata da Mauro Parente di Fratelli d’Italia arriva anche la candidatura di Pasquale Calabrese.

“È con vero piacere che mi pregio comunicare la mia candidatura alle elezioni amministrative del prossimo giugno aderendo, con convinzione e determinazione, al progetto di rinnovamento della classe dirigente cittadina intrapreso dall’attuale compagine amministrativa”.

Così Pasquale Calabrese coordinatore di Forza Italia Giovani dell’area Titernina, a seguito della richiesta avuta dal sindaco di Cerreto Sannita, Pasquale Santagata, non candidabile a capolista visto che è al secondo mandato, e dall’attuale gruppo consiliare di maggioranza.

“Ritengo – continua – sia giunto il momento che i giovani che hanno a cuore le sorti del paese partecipino direttamente ed attivamente alla vita politica, dando il proprio spassionato, concreto e fattivo contributo. In pieno accordo con le linee politiche e programmatiche dell’attuale amministrazione e in accordo con il movimento politico ‘Giovani Forza Italia Benevento’ sono fiero ed onorato di contribuire alla costruzione di un progetto politico ed amministrativo per Cerreto al fianco dell’attuale amministrazione che, in questi anni , ha svolto un fondamentale lavoro di riqualificazione e modernizzazione della nostra amata cittadina, ferma ormai da decenni. Dobbiamo valorizzare ancor di più, nel prossimo futuro, il rilevante patrimonio che rappresenta il nostro paese creando quei presupposti di sviluppo necessari per consentire a tanti giovani di vivere dignitosamente a Cerreto.

Sono convito – ha poi concluso – che il modo migliore per intraprendere una esperienza politica al servizio dei cittadini sia quello di seguire le orme di chi ci ha preceduto ed ha fatto tanto per Cerreto dimostrando passione ed esperienza, con i risultati straordinari che oggi tutti possiamo apprezzare. Il mio impegno politico sarà continuo e costante, volto sia alla crescita della nostra comunità, sia a rappresentare, in modo significativo e determinato, la contrada Cesine di Sopra che, da molto tempo ormai, è priva di un proprio rappresentante che ponga all’attenzione del governo cittadino le problematiche che ancora affliggono questo territorio”. 



Articolo di Dai Comuni / Commenti