Elezioni Regionali. Pina Picierno arriva per sostenere Mortaruolo

12:15:13 3175 stampa questo articolo

Previsto domani 9 maggio alle 19.30, l'arrivo a Torrecuso  dell'europarlamentare Pina Picierno, nell'ambito del tuor elettorale a sostegno di Erasmo Mortaruolo.

Arriverà a Torrecuso domani, la componente della commissione Bilancio e Sviluppo Regionale, già capolista per il Partito Democratico nella circoscrizione Italia Meridionale alle ultime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, Pina Picerno. All'incontro, che si svolgerà nella splendida cornice del Palazzo Caracciolo-Cito, prenderanno parte anche il sindaco di Torrecuso, Erasmo Cutillo; il segretario del circolo del PD Giovanni Giuseppe Cocchiaro ed il candidato Erasmo Mortaruolo.

"Il segretario provinciale del Partito Democratico - si legge nella nota diffusa -  ha scelto proprio il suo paese di origine come seconda tappa, dopo l'apertura a Benevento in programma per oggi pomeriggio nella sede del partito, del suo tour elettorale, che lo porterà nelle settimane che ci separano dal voto del 31 maggio, ad incontrare i cittadini di tutti i paesi del Sannio".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti