Elezioni RSU alla Nestle', Fai Cisl soddisfatta per i risultati conseguiti

11:10:35 2152 stampa questo articolo
Nestle'Nestle'

Fai Cisl esprime soddisfazione per il risultato ottenuto nelle elezioni della Rappresentanza Sindacale Unitaria (Rsu) nello stabilimento Nestlé di Benevento, svoltesi l'8 novembre 2017.

Quorum mantenuto per un seggio.  Un risultato giudicato importante "nonostante un clima particolarmente teso ed ostile - dichiara Alfonso Iannace - il ha premiato il lavoro d’impegno del gruppo dirigente della Fai Cisl teso – in questi anni – a sviluppare una politica di tutela e di rappresentanza degli interessi delle lavoratrici e dei lavoratori dell’industria alimentare sul territorio Sannita".

"Un ringraziamento particolare a Carmine Panella, rieletto nella lista della FAI CISL - continua Iannace -per l’impegno profuso, costante a difesa delle lavoratrici e lavoratori, e a tutti i militanti simpatizzanti che hanno rinnovato la fiducia all’azione sindacale svolta in questi anni basata sulla concretezza e responsabilità svolta dalla Fai Cisl. La FAI CISL, continuerà con sempre maggiore impegno e abnegazione l’azione di tutela, forti anche della responsabilità che le lavoratrici e i lavoratori hanno inteso e intenderanno assegnarci".



Articolo di Sindacati / Commenti