Elezioni Telese. Martucci attacca "Con Carofano, 5 anni di immobilismo"

12:25:26 4302 stampa questo articolo
Michele Martucci, candidato consigliere della lista Telese RiparteMichele Martucci, candidato consigliere della lista Telese Riparte

Entra nel vivo la campagna elettorale del centro termale. Dopo gli attacchi giunti dall’aspirante sindaco Abbamondi ed in attesa della presentazione della lista “Telese Bene Comune” del terzo candidato Gianluca Aceto, che avverrà nel pomeriggio di oggi a Piazza Minieri ore 18.30, a parlare è Michele Martucci candidato consigliere con la lista “Telese Riparte”.

"Dopo cinque anni di letargo l'Amministrazione Carofano si sveglia e pensa di poter prendere in giro i cittadini di Telese". È quanto dichiara Michele Martucci, consigliere comunale di minoranza e candidato nella lista 'Telese Riparte' con Angela Abbamondi sindaco.

"Non basterà l'accensione di qualche luce, il rattoppo di qualche buca e qualche taglio di nastro a pochi giorni dal voto - afferma ancora Martucci- a far dimenticare alla comunità 5 anni di immobilismo totale, di completa incapacità programmatica e gestionale, di inefficienza dei servizi. Dopo aver bloccato una Città, questa Amministrazione ora pensa anche di poter prendere per i fondelli i Telesini, popolo razionale, fiero e con la memoria lunga. Queste operazioni elettorali rappresentano anzi una grave offesa all'intelligenza dei cittadini che giudicheranno quanto fatto nell'arco dei 5 anni e non nelle ultime 5 settimane. Ma d'altronde - conclude il candidato consigliere - il giudizio sul nulla è prevedibile..."



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti