Elezioni Telese Terme. Naufraga l'ipotesi Abbamondi

9:36:41 3726 stampa questo articolo

A Telese Terme, naufraga l’ipotesi lanciata da Cittadini in Movimento, che aveva proposto come candidato sindaco la figura di Angela Abbambondi. In comunicato l’associazione telesina ne spiega le ragioni.

“L'Associazione Cittadini In Movimento – si legge nel comunicato - con grande rammarico e disappunto deve prendere atto che la nostra indicazione dell'Avv. Angela Abbamondi, quale elemento in grado di essere sintesi politica capace di raccogliere le diverse anime politiche e sociali telesine nel perseguire il concetto di rinnovamento, buona politica, spirito di servizio e di sacrificio per il bene di Telese Terme e dei telesini è naufragato!Prendiamo, quindi, distanze dall'eventuale progetto proposto. Tavoli ravvicinati continui sono stati, purtroppo, inutili”.

“La speranza – continua la nota stampa - che ci fosse da parte di tutti un colpo d'ali, un alito di vento di nuovo metodo politico è stata vana. Ha vinto, come al solito, per dirla tutta, la logica del vecchio potere vincere, comunque, e ad ogni costo in dispregio di tutto e di tutti e in dispregio del nuovo e del rinnovamento. Il nostro messaggio di valore e di contenuti non è stato né recepito né valutato nella sua interezza”.

“Non sempre i numeri, le maggioranze e gli equilibri interni – concludono i Cittadini in Movimento - hanno ragione. Spesso c'è estremo bisogno di aria nuova e fresca , filo da tessere, diverse capacità di lettura dello sviluppo. Elementi, questi, che noi umilmente affermiamo con convinzione di possedere. Continueremo, certamente, a portare avanti la nostra battaglia ed il nostro impegno, che sarà quello di prendere tutte le iniziative possibili per favorire il cambiamento che, obbligatoriamente dovrà realizzarsi”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti