Emergenza gelo e neve, a Sant'Agata de' Goti pronti mezzi spargisale e attivato COC

12:28:38 1477 stampa questo articolo
Sant'Agata de'Goti Sant'Agata de'Goti

In vista dell’ondata eccezionale di freddo e gelo che sta per abbattersi sul Sannio anche nel centro saticulano è stato attivato il COC.

Il comune di Sant’Agata de’Goti è allertato per affrontare l’emergenza meteo che sta interessando il territorio in queste ore. Già ieri è stato convocato il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) e, al momento, è in corso una riunione presso la sala operativa del Comando di Polizia Municipale, dove il sindaco Carmine Valentino, il consigliere con delega alla Protezione Civile Giannetta Fusco e l’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzione Valerio Viscusi, partecipano alle operazioni di monitoraggio, coordinate dal dirigente di Protezione Civile Vincenzo Iannotta con i dirigenti e i funzionari dell’UTC.

Uomini e mezzi spargisale sono allertati e già pronti in caso di necessità. Il pericolo incombente potrebbe essere quello delle gelate notturne con conseguente preoccupazione per la situazione della viabilità nelle prossime 48/72 ore.

Per problematiche urgenti, che possano paventare situazioni di pericolo per la pubblica e privata incolumità, i cittadini possono contattare la sala operativa del comune di Sant’Agata de’Goti (c/o Comando Polizia Municipale) al numero 0823 953054.



Articolo di Attualità / Commenti