Emergenza neve il Comitato contrade Benevento Nord ringrazia per gli interventi

17:58:8 2400 stampa questo articolo
Contrade Benevento Contrade Benevento

Il Comitato delle Contrade di Benevento Nord interviene in merito all'emergenza neve e ringrazia l’Amministrazione Comunale.

"Intervento puntuale ed impeccabile registrato nelle contrade Corvacchini, Camerelle Nuove e Vecchie, Ciofani, Sponsilli e Acquafredda”.

È quanto scrive il Comitato delle Contrade di Benevento Nord. “Già giovedì notte – aggiungono – nelle suddette zone si è provveduto con mezzi spargisale, e successivamente con mezzi spalaneve con più interventi nel corso delle ultime 48 ore, volti a liberare le strade dalla neve che impediva il transito veicolare dalle arterie principali comunali sino alle strade che conducono alle suddette contrade. Il Comitato da atto che l'emergenza è stata affrontata nel migliore dei modi, con una netta inversione di tendenza rispetto al passato, grazie ad una effettiva presenza del Comune che ha garantito la risoluzione di problematiche causate dalla neve caduta copiosa negli ultimi giorni. Il nostro ringraziamento è rivolto al sindaco Mastella, all'assessore ai Lavori Pubblici Pasquariello, all'Amministrazione Comunale e ai tecnici del Comune per gli interventi necessari per il ripristino delle condizioni di sicurezza nelle contrade.



Articolo di Associazionismo / Commenti