Ennesimo incidente mortale sulla Telesina. Perde la vita un 27enne, bimba ricoverata in codice rosso FOTO

21:53:42 41989 stampa questo articolo
Incidente Mortale sulla Telesina (11 marzo 2019)Incidente Mortale sulla Telesina (11 marzo 2019)

La Telesina miete l'ennesima vittima a seguito di un grave incidente stradale: muore 27enne, grave una bambina. 

Nell'incidente, occorso all'altezza del km32 della Strata Statale 372 Telesina - nei pressi della pompa di benzina Roa, nel comune di Faicchio tra le uscite del centro titernino e Gioia Sannitica (CE) - un 27enne alla guida della sua Fiat Punto gialla vecchio modello, ha perso la vita. Una bambina di 8 anni che viaggiava con l'uomo nella vettura, presumibilmente la figlioletta, è invece stata trasportata all'Ospedale Rummo di Benevento in codice rosso.

Aggiornamento ore 22.10 - Non sembrano gravi, invece, le condizioni delle due persone, una coppia, che si trovava all'interno dell'Audi A3, l'altra auto coinvolta nel violento impatto. Il conducente è stato comunque soccorso e trasportato in Ospedale per accertamenti. Coinvolti nell'incidente anche 2 mezzi pesanti. 

ore 22.20 - La Strada Statale Telesina è bloccata in entrambi i sensi di marcia da poco dopo le 21.00, momento in cui il sinistro si è verificato, e tutto il traffico è dirottato sulla viabilità alternativa. Il 27enne deceduto è originario di Paupisi ma viveva a San Salvatore Telesino. 

ore 22.30 - Sul posto, a prestare soccorso alle persone coinvolte, un'ambulanza del 118 ed una della Croce Rossa dotata di unità rianimativa, oltre ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme, alla Polizia del Commissariato del centro termale per la gestione del traffico ed ai Carabinieri del Comando di Cerreto Sannita e della Stazione di San Salvatore Telesino.

ore 22.45 - Si attende l'arrivo del magistrato o del medico legale. In corso di accertamento da parte degli uomini dell'Arma la dinamica del sinistro. I Carabinieri stanno effettuando tutti i rilievi del caso. 

Solo dopo oltre tre ore l'arteria è stata riaperta al traffico.



Articolo di Cronaca / Commenti