#enoisullillusione, il 28 novembre Luciana Canonico e Nunzio Areni al Teatro De Simone

15:38:50 2843 stampa questo articolo
Luciana Canonico Luciana Canonico

Gli allievi del Corso di Formazione in “Tecnico di Marketing dei Beni Culturali” presentano lo spettacolo #enoisullillusione. Durante la serata raccolta fondi a sostegno degli alluvionati.

Sabato 28 novembre, alle 18.30, presso il Teatro De Simone di Benevento, gli allievi del Corso in “Tecnico di Marketing dei Beni Culturali”, finanziato dalla Regione Campania e organizzato dall’Ente di Formazione Fo.Svi.Ter. in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Benevento, con il Conservatorio di Musica “G. Martucci” di Salerno e con l’Associazione Culturale Musicale “A. Barchetta”, presenteranno lo spettacolo #enoisullillusione.

All’evento parteciperanno Luciana Canonico, pianista sannita di fama nazionale (ospite a Montecitorio e in Rai) e Nunzio Areni, direttore artistico del Festival “Settembre al Borgo” e tra i fondatori dello storico gruppo “La Nuova Compagnia di Canto Popolare”.

Lo scopo dell'evento è quello di presentare le proposte culturali ideate dagli allievi del Corso. Inoltre, sarà sostenuta la causa di #savesannio con una raccolta fondi per le famiglie colpite dall'alluvione dell’ottobre scorso. Durante la serata, andranno in scena performance di musica, danza, video arte e street art. L’ingresso all’evento è gratuito.



Articolo di Musica / Commenti