Era ricercato per rapina, arrestato 28enne. Deve scontare 2 anni di carcere

14:25:32 2014 stampa questo articolo

I Carabinieri, nel corso dei servizi di prevenzione, hanno arrestato un rumeno di 28 anni ricercato per una rapina commessa nel 2008.

I Carabinieri della Stazione di Paduli, hanno arrestato Canteia Ionel 28 anni, di nazionalità rumena, nullafacente e noto alle Forze di Polizia. L’uomo è stato intercettato e bloccato dai militari impegnati in servizio di pattugliamento mentre si aggirava in contrada “Orticelli”.

Una volta fermato ed identificato, i Carabinieri hanno deciso di approfondire le verifiche in Caserma e qui è emerso che l’uomo è risultato destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Brescia, poiché ritenuto responsabile di una rapina commessa in quella città nel mese di novembre 2008.

Pertanto, i Carabinieri, al termine degli accertamenti, hanno condotto l’uomo presso la casa circondariale di Contrada “Capodimonte”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e dove sconterà la pena della reclusione di anni 2 e mesi 4 circa. 



Articolo di Cronaca / Commenti