Erasmo Mortaruolo a Salerno con De Luca e Renzi

18:7:28 4316 stampa questo articolo
Mortaruolo alla manifestazione PD di SalernoMortaruolo alla manifestazione PD di Salerno

Il tour elettorale di Erasmo Mortaruolo si ferma per un pomeriggio. Il candidato Dem alle prossime elezioni del 31 maggio, si trova a Salerno per la manifestazione PD con Matteo Renzi.

Erasmo Mortaruolo, segretario del PD sannita e candidato al consiglio regionale della Campania, ha partecipato questo pomeriggio all'incontro a Salerno con Matteo Renzi. Nella sala dell'hotel Mediterranea un'unica bandiera: quella del Partito Democratico. Il premier Renzi ha infatti voluto che prendessero parte a questa manifestazione elettorale i segretari provinciali, i candidati alle elezioni regionali del 31 maggio ed i parlamentari, tutti solo e rigorosamente del Partito Democratico. Presente all'incontro anche il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, l'on. Umberto Del Basso De Caro, unico esponente dei democratici campani al Governo. Al termine della manifestazione, Erasmo Mortaruolo si è intrattenuto per uno scambio di saluti con Matteo Renzi, ricevendo dal Premier come augurio un in bocca al lupo per la campagna elettorale nel Sannio.

A pochi giorni dall'election day del 31 maggio, Matteo Renzi ha sottolineato il suo sostegno al candidato governatore Vincenzo De Luca: “Io sono qui a nome del Pd per dire in modo chiaro e forte che i prossimi dieci giorni saranno per il partito di massimo impegno per far vincere De Luca”. Il premier ha poi messo in evidenza come: “Se la Campania sarà amministrata come lo è stata Salerno, il Pil del nostro Paese crescerà tra lo 0,5% e l’1%.”

“Anche oggi, alla presenza del segretario nazionale, nonché presidente del Consiglio, Matteo Renzi, abbiamo ribadito che il Partito Democratico è l’unica autentica forza a livello regionale a sostegno di De Luca.” Con queste parole Erasmo Mortaruolo ha commentato la manifestazione elettorale di Salerno. “Se perde il PD, perde tutto il centrosinistra e perde anche l'Italia. Per questo dobbiamo partecipare all’importante impegno elettorale del prossimo 31 maggio. Insieme possiamo costruire un nuovo futuro per la nostra Regione e il nostro Sannio".



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti