Esercito di Silvio, il 9 luglio prima riunione a Benevento

11:48:31 1393 stampa questo articolo
Silvio BerlusconiSilvio Berlusconi

E’ fissata per il tardo pomeriggio di mercoledì prossimo, 9 Luglio, la prima riunione provinciale dell’Esercito di Silvio. L’appuntamento è stato deciso dal Coordinatore Sannita del gruppo, Giorgio Di Cerbo, di comune accordo con il Coordinamento Provinciale di Forza Italia.
L’incontro è fissato con inizio dalle ore 19, presso la sede Provinciale di Forza Italia in via Francesco Flora. “Si tratta – spiega il Coordinatore Giorgio Di Cerbo – della prima riunione conoscitiva e programmatica dell’Esercito di Silvio. Siamo qui per dare militanza al Partito. Quella che chiediamo è una militanza fedele e decisa. Siamo una realtà nata con la sola volontà di essere vicino a Berlusconi ed infondergli sicurezza. Ma allo stesso tempo è nostro impegno portare tra la gente quella ‘rivoluzione liberale’ che per motivi ormai noti Forza Italia non ha potuto portare a compimento”.
L’Esercito di Silvio è la formazione politica nata a totale supporto di Silvio Berlusconi. Aggiunge Giorgio Di Cerbo: “La ormai nota ‘società civile’ si riunisce intorno al leader di Forza Italia, stanchi di essere spettatori inermi della ‘Guerra dei Vent’anni‘ che ha visto Silvio Berlusconi combattere e difendersi da accuse infamanti di ogni genere, frutto di una persecuzione giudiziaria senza precedenti nella storia”. Il ruolo dell’Esercito resta quello chiaro di difesa del patrimonio politico, ideologico e culturale della destra italiana. “Il compito determinante – prosegue Di Cerbo – che i moderati sono pronto a riaffermare, è la base dalla quale ripartire. Inoltre dobbiamo batterci affinché non passi alla storia la persecuzione politica ed ideologica che sta colpendo il Presidente Berlusconi”. Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia e quello di Forza Silvio invitano tutti i militanti ed i simpatizzanti del Partito e della destra a partecipare con entusiasmo e con spirito di dedizione. “La destra sannita – conclude Di Cerbo – deve ripartire da quei valori storici dell’onestà, della dedizione, del rispetto e del servizio. Abiuriamo personalismi, arrivismi e politiche clientelari; affermiamo i valori sinceri e spassionati della libertà”.

commenti presenti 2 » LEGGI


Articolo di Partiti e associazioni / Commenti