Esplosione e paura a Massa di Faicchio. Salta in aria ingresso di un'azienda - FOTO

2:9:42 22519 stampa questo articolo
Esplosione Massa di FaicchioEsplosione Massa di Faicchio

Danni soprattutto alla zona uffici dell'azienda che si occupa di pneumatici.

Notte di paura in Valle Telesina e più precisamente a Massa di Faicchio, lungo la provinciale che collega San Salvatore Telesino a Cerreto Sannita. Una fortissima esplosione, udita a diverse centinaia di metri, ha provocato ingenti danni ad un capannone industriale sede di un'azienda di pneumatici. 

Il tutto, si è verificato intorno alla mezzanotte, completamente distrutto l'ingresso dell'azienda con danni alla zona uffici: muri divelti e vetri infranti. Ancora da capire cosa abbia provocato la deflagrazione. 

Scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme - ancora al lavoro - la Polizia di Stato ed i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita. Immediatamente avviate le indagni da parte degli uomini dell'Arma che raccolto deposizioni e sono ora al lavoro per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto. 

 aggiornamento

ore 3.30 - Da quanto si apprende la struttura,in parte inagibile, sarebbe stata sottoposta a sequestro e nelle prossime ore potrebbero essere effettuati nuovi rilievi ed indagini anche da parte della Scientifica e dei caschi rossi.

ore 9.00 - A provocare l'esplosione sembrerebbe sia stato un potente ordigno mentre prende piede l'ipotesi di un atto intimidatorio. Non il primo, infatti, solo la settimana scorsa ad uno dei responsabili dell'azienda era stata data alle fiamme l'auto. Un vero e proprio raid. 



Articolo di Cronaca / Commenti