Eulux Montesarchio: altro colpo di mercato per la societa' caudina, in regia arriva Denis Ndriollari

10:1:0 1766 stampa questo articolo
Denis NdriollariDenis Ndriollari

Con l’arrivo della Ndriollari, la Eulux Montesarchio si candida ad essere una delle protagoniste del prossimo campionato di serie C femminile.

La EuluxSportland Montesarchio piazza un grande colpo di mercato annunciando l’ingaggio della palleggiatrice Denis Ndriollari, classe 1996 di Altamura, con un curriculum importante fatto di tanta serie B, tra Primadonna Bari in B1 e Mesagne Volley e Volare Benevento in B2, fino alla finale play off di serie C l’hanno scorso con il Volley Altamura.

Con l’arrivo della Ndriollari, la Eulux Montesarchio si candida ad essere una delle protagoniste del prossimo campionato di serie C femminile, che quest’anno si preannuncia essere molto competitivo e con diverse compagini attrezzate per il salto di categoria. Questo ingaggio ha portato tanto entusiasmo tra le fila caudine e l’esperienza e il tasso tecnico assicurato dalla palleggiatrice di Altamura hanno dato nuovo slancio motivazionale alle atlete del roster di quest’anno.

“Sono contenta di aver scelto la Eulux Montesarchio – ha dichiarato Denis Ndriollari – convinta sin dal primo momento grazie soprattutto all’interesse mostrato nei miei confronti dalla società e dal progetto che mi è stato presentato. Per quanto riguarda me, ho voglia di far bene, mettermi in gioco e riuscire a raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati. Penso che ci siano tutti i presupposti per far bene e poter essere una delle squadre protagoniste della stagione. Quindi non mi resta che dire non vedo l’ora di iniziare”.

“ Siamo entustiasti ed orgogliosi che Ndriollari giochi con noi il prossimo campionato – ha commentato Pino Iachetta patron della Eulux Montesarchio – possiamo contare su un’atleta di assoluto spessore e su una persona che darà un contributo importante anche nello spogliatoio con la sua esperienza e carisma. Abbiamo messo a disposizione di mister Franzese una rosa competitiva, con l’obiettivo di dare continuità e solidità ad un progetto che è partito 6 anni fa e che si pone come obiettivo principale quello di far diventare la Eulux Montesarchio un punto di riferimento nella valle caudina e nella provincia di Benevento. Sarà una stagione importante per la nostra società e faremo del nostro meglio affinché tutti gli obiettivi prefissati siano raggiunti”.

Il roster a disposizione di mister Franzese sembra quasi completo anche se c’è da aspettarsi qualche altro colpo in casa della EuluxSportland Montesarchio la cui dirigenza è sempre attiva ed attenta a puntellare la rosa.



Articolo di Pallavolo / Commenti