Eulux Montesarchio: ancora un colpo per i caudini. Arriva Irma Discepolo

16:49:28 2271 stampa questo articolo
Irma DiscepoloIrma Discepolo

L’arrivo della Discepolo completa una rosa che si presenta competitiva e ambiziosa.

E’ un colpo importante quello messo a segno dalla dirigenza della Eulux Montesarchio, che ingaggia dal Benevento Volley Irma Discepolo, atleta classe 91 inseguita da tempo dalla dirigenza caudina, che potrà ricoprire diversi ruoli in attacco.

L’arrivo della Discepolo completa una rosa che si presenta competitiva e ambiziosa con il chiaro obiettivo di ben figurare nel prossimo campionato di serie C, che si preannuncia di alto profilo tecnico con diverse compagini allestite per il salto di categoria.

“L’arrivo di Irma Discepolo è il tassello che cercavamo per chiudere il mercato e consegnare a coach Franzese una rosa competitiva e di livello.” Dichiara Antonio Del Giacco, dirigente della Eulux Montesarchio. “ Volevamo fortemente Irma e l’annuncio era nell’aria da un po’ di tempo, in attesa di sciogliere i nodi burocratici. Siamo certi che il suo apporto ci permetterà di avere quelle soluzioni in attacco che renderanno la Eulux Montesarchio una delle protagoniste del prossimo campionato. Possiamo dire che al momento la rosa è completa, anche se saremo attenti e pronti se dovesse capitare qualche occasione con qualche atleta che possa aumentare il nostro livello tecnico.”

“Ho scelto la Eulux Montesarchio, perché mi è stato presentato un progetto tecnico valido in un ambiente sano e sereno” riporta Irma Discepolo, “la società mi ha fortemente voluto e sono felice di essere arrivata qui. La EuluxSportland Montesarchio, come me, vive la pallavolo come una passione e come divertimento incarnando pienamente gli ideali che mi fanno amare questo sport. Farò del mio meglio sia in campo sia per cementificare il gruppo e sono sicura che i risultati arriveranno di conseguenza.”

Tutto pronto quindi in casa EuluxSportland per il prossimo campionato con la preparazione che avrà inizio dal 4 settembre per arrivare carichi al primo impegno in Coppa Campania del 4 ottobre. Stagione tutta da vivere quella che si appresta a vivere la compagine caudina con il chiaro obiettivo di essere una delle protagoniste del campionato.



Articolo di Pallavolo / Commenti