Eulux Montesarchio: arriva l'importante riconferma di Valentina Curtis

9:59:0 1949 stampa questo articolo
Eulux Montesarchio, Valentina CurtisEulux Montesarchio, Valentina Curtis

Era nell’aria da qualche giorno e finalmente è arrivata la riconferma di Valentina Curtis alla Eulux Montesarchio. L’atleta caudina vestirà per il quarto anno consecutivo i colori arancio neri della Eulux Sportland Montesarchio e sarà al centro del progetto tecnico di coach Franzese.

“Siamo orgogliosi e felici che Valentina sia con noi anche quest’anno” - dichiara Carmine Pavone, vice presidente della Sportland - “innanzitutto per il legame affettivo che si è creato con lei e poi perché è una delle atlete più forti della categoria e con la sua presenza siamo sicuri di poter recitare un ruolo da protagonisti nel prossimo campionato. Sarà una stagione dura con tante squadre che vorranno provare il salto di categoria, ma noi abbiamo voglia di migliorarci e consolidare il nostro ruolo all’interno del contesto campano e provinciale, diventando una società di riferimento nella provincia di Benevento”.

“E’ il mio quarto anno nella Eulux Sportland Montesarchio e quest’anno farò della determinazione il mio motto” - aggiunge la Curtis - “Abbiamo disputato fino ad oggi dei campionati in cui abbiamo sempre migliorato il nostro posizionamento e quest’anno vorrei raggiungere qualche obiettivo importante. La mentalità vincente e la voglia di mettersi in gioco mia e delle mie compagne, insieme alla voglia di vincere e di migliorarsi della società e dell’allenatore ci permetterà di giocare un ruolo da protagoniste nel prossimo campionato di serie C. Io ci metterò del mio meglio e sarò un riferimento anche per le nuove atlete che arriveranno quest’anno, a cui trasmetterò la nostra voglia di arrivare più in alto possibile”.

Un altro tassello importante nello scacchiere di mister Franzese, che delinea la Eulux Montesarchio come una squadra solida ed agguerrita, che darà filo da torcere a tutte le squadre che affronterà, in attesa della pubblicazione del calendario provvisorio del prossimo campionato di serie C che vede tre squadre beneventane ai blocchi di partenza e diverse squadre attrezzate per la promozione nel campionato nazionale. Sarà una stagione tutta da vivere e sicuramente non avara di emozioni.



Articolo di Pallavolo / Commenti