Eventi ed emozioni nel week end dell'Accademia Volley

14:2:36 1695 stampa questo articolo

Esibizione simpatica e positiva quella dell'Accademia Volley al Vitulano Beach Camp venerdì 29 agosto. In un’inedita sfida sulla sabbia con i ragazzi del Vitulano Volley neopromosso in serie C alcune delle protagoniste del prossimo torneo di B2 hanno partecipato ad un evento promozionale che suggella la collaborazione tra Sportinsieme Vitulano da una parte e Accademia Volley e Volley Santa Maria di Costantinopoli dall'altra.
Esibizione riuscita anche quella di cui è stata protagonista l'Accademia Volley sabato 30 a Beltiglio di Ceppaloni. Con una buona partecipazione di ragazzi della zona, alcune atlete dell'Accademia Volley di B2 e della Volley Santa Maria di Costantinopoli di D hanno promosso la pratica della pallavolo con riferimento ai corsi di minivolley che per il secondo anno si terranno a San Leucio del Sannio.
Si è tenuta infine presso i campi di beach volley della Beach Republic al Megaparcheggio di Benevento la Prima Giornata "Sempre con 3", dedicata alla memoria dell'indimenticato Alfredo Amato. Alla presenza della famiglia Amato e degli amici ed ex compagni di pallavolo una toccante cerimonia ha visto l'intitolazione del campo principale al numero 3 Alfredo ed il lancio di mongolfiere con messaggi di saluto da parte di parenti ad amici al giovane pallavolista che proprio domenica 31 agosto avrebbe compiuto 30 anni. L'evento si ripeterà annualmente e concorrerà a tenere vivo il ricordo di Alfredo Amato, scomparso prematuramente nel 2006.



Articolo di Pallavolo / Commenti