Evento Forza Nuova, blindato Rione Ferrovia. Fiore: "Rimpatriare Immigrati"

19:53:6 2963 stampa questo articolo
Fiore, convegno Forza NuovaFiore, convegno Forza Nuova

Il leader di Forza Nuova è arrivato a Benevento stamani, blindato il Rione Ferrovia.

Si è svolta stamani presso l’Hotel Italiano al Rione Ferrovia a Benevento l’iniziativa promossa da Forza Nuova e che tante contestazioni aveva provocato nelle scorse ore. Al convegno, l’iniziativa era stata lancicata dopo l’aggressione subita dai militanti sanniti del movimento di estrema destra, ha partecipato anche Roberto Fiore segretario nazionale di FN e vi hanno preso parte: Ferdinando Melchiorre, Pietro Di Lorenzo e Michela Giliberti vicepresidente nazionale di LDT.

Rione Ferrovia blindato dalle forze dell’ordine per il timore di incidenti che non si sono verificati, se non un momento di tensione all’arrivo del leader di FN quando un militante antagonista ha provato a scattare delle foto ma il tutto è poi subito rientrato.

Al centro dibattito temi quali l’immigrazione e lo sviluppo delle province campane ma inevitabile anche la digressione su altri punti come quelli inerenti alla sovranità economica e nazionale. Fiore ha poi dichiarato “A noi poco interessano le aggressioni 10 contro 1. A noi interessa altro, ad esempio: questa provincia come le altre della Campania vive una grandissima difficoltà sociale, abbiamo un problema immigrazione che è diventato un business per i potenti”.

Fiore ha poi ribadito: “Noi riteniamo che debba esserci il blocco dell’immigrazione, che ci debba essere il rimpatrio degli immigrati che non hanno titolo per stare qui: non hanno lavoro o residenza. I profughi si possono rimanere, abbiamo una civiltà basata sul profugo e l’esilio. Inoltre ho proposto che vengano rimpatriati con voi Alitalia così da aiutare l’azienda a superare questo momento di crisi”. 

Articolo correlato



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti