Extracomunitario bloccato e denunciato dalla Polizia per spaccio di stupefacenti

18:46:55 3217 stampa questo articolo
Marjuana sequestrata al giovane extracomunitarioMarjuana sequestrata al giovane extracomunitario

Prosegue il contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Squadra Volante: un giovane gambiano trovato in possesso di diverse dosi di marijuana. Denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.

Oggi, gli agenti della Squadra Volante in servizio di controllo del territorio, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un giovane gambiano, D.M. classe 1998, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto trovato nei pressi del terminal bus cittadino in possesso di sei dosi di marijuana pronte per la cessione.

Gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Benevento hanno notatto il giovane, già noto alle forze dell'ordine per i numerosi precedenti per spaccio e altri reati, all’interno del terminal degli autobus; questi, alla vista dei poliziotti, ha cercato di allontanarsi velocemente. Gli agenti  lo hanno bloccato e sottoposto a controllo, trovandolo in possesso di una busta plastificata con all’interno sei dosi di marijuana del peso lordo complessivo di 7.1 grammi confezionate singolarmente e pronte per la cessione a terzi. 

Alla luce di quanto accertato, in flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente, D.M. è stato deferito, in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria competente mentre lo stupefacente è stato sequestrato.



Articolo di Cronaca / Commenti