Faicchio. Giovane centrato alla gamba da alcuni pallini, indagano i Carabinieri

12:30:1 4075 stampa questo articolo
Pronto soccorso Ospedale RummoPronto soccorso Ospedale Rummo

Un giovane di Faicchio è rimasto ferito da alcuni pallini esplosi presumibilmente da una fucilata mentre era in cerca di funghi.

Stanno indagando i Carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino su quando accaduto a C.C. 20enne di Faicchio ora ricoverato all’Ospedale Rummo di Benevento dove è stato operato per una frattura alla gamba.

Secondo una prima ricostruzione ieri mattina il 20enne era salito in montagna, sul Monte Erbano nei pressi del sentiero che conduce poi alla Grotta di San Michele, alla ricerca di funghi ed era rimasto vittima probabilmente di una caduta. Era stato poi lo stesso giovane a lanciare l'allarme con i sanitari del 118 che lo hanno poi trasportato in ospedale. All’arrivo presso il nosocomio sannita però i medici hanno riscontrato una ferita al polpaccio sinistro provocata da alcuni pallini, esplosi probabilmente da una fucilata.

A quel punto il giovane avrebbe raccontato di essere stato centrato presumibilmente da un colpo esploso da un cacciatore. Il cambio di versione peró non ha convinto i Carabanieri, hanno già ascoltato la famiglia che non possiede armi, che nelle prossime ore sentiranno il giovane per capire se si sia trattato o meno di un banale incidente o se dietro la vicenda si nasconda dell’altro. Nessuna pista è esclusa dunque, fortunatamente però le condizioni del giovane non destano preoccupazioni. 



Articolo di Cronaca / Commenti