Fausto Quarantiello nuovo Segretario Generale del sindacato di Polizia Coisp di Benevento

11:42:3 3263 stampa questo articolo
Sindacato di Polizia CoispSindacato di Polizia Coisp

"Benevento ha bisogno di maggiori risorse, la Questura ha un organico ormai fermo un trentennio fa", sollecita il sindacato di Polizia Coisp nell'annunciare la nomina di Quarantiello a Segretario Provinciale per il Sannio.

Fausto Quarantiello, originario di Montesarchio è il nuovo Segretario Generale Provinciale di Benevento del Sindacato Indipendente di Polizia Coisp.  Nle commentare la nomina, il Segretario Generale Regionale del sindacato, Alfredo Onorato, dichiara: "Esprimo le mie più vive felicitazioni la collega Fausto Quarantiello, gli auguro di poter lavorare serenamente in sinergia con l’Amministrazione con il giusto connubio tra esigenze della stessa e dei poliziotti beneventani. La Segreteria Regionale offrirà il massimo apporto al neo Segretario di Benevento".

"Ringrazio il caro amico Fausto Quarantiello per la disponibilità e l’impegno che sta profondendo nel sindacato" - aggiunge Giuseppe Raimondi, dirigente nazionale e leader partenopeo del Coisp - "Il percorso che lo aspetta sarà duro perché con i tempi che corrono ottenere qualcosa è impossibile, addirittura si lotta per mantenere i diritti acquisiti. Ma i colleghi hanno bisogno di tutele, di guide per districarsi tra i meccanismi della Amministrazione e Fausto con la sua preparazione ed il suo entusiasmo è la persona giusta al posto giusto. Benevento ha bisogno di maggiori risorse, la Questura ha un organico ormai fermo un trentennio fa, così come i mezzi di cui dispone, mentre la criminalità si foraggia con i proventi degli illeciti ed usa strumenti e strutture all’avanguardia. Sicuri che Quarantiello sappia cogliere il grido di aiuto dei colleghi di Benevento, gli auguriamo vivamente un buon lavoro ed un grande in bocca al lupo, ne avrà sicuramente bisogno”. 



Articolo di Sindacati / Commenti