FdI - AN: fissata la data del congresso provinciale

10:24:29 2081 stampa questo articolo
Incontro FdI - ANIncontro FdI - AN

L'incontro è stato coordinato da Gino Mazza, responsabile del tesseramento e da Ida Santanelli, componente del direttivo regionale.

Si è tenuto l'incontro tra dirigenti e referenti territoriali di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale di Benevento per definire il percorso politico-organizzativo che porterà alla celebrazione del congresso provinciale per la elezione dei delegati al congresso nazionale per il rinnovo degli organi del movimento politico guidato da Giorgia Meloni.

Oltre ad esponenti del circolo di Benevento, erano presenti rappresentanti del territorio tra i quali i portavoce Palmerino Pallotta per la zona Valle Caudina-Valle Vitulanese; Pasquale Baldino, Teodoro De Cianni, Gabriele Marinaro e Federico Paolucci per la zona Tammaro-Miscano-Fortore, Giovino Carpenella per la zona Medio Calore. Dopo l'introduzione dei due coordinatori si è aperto un ampio dibattito con i contributi di Rosetta De Stasio, Salvatore Colatruglio, Sandro D'Alessandro, Giovino Carpenella, Ciro Vallone, Pasquale Baldino, Savino Di Scanno, Alfredo Vittoria, Federico Paolucci, Claudine Sassi Mazzini e Alberto Febbraro.

Il congresso provinciale si terrà domenica 19 novembre al President Hotel di Benevento con inizio dei lavori alle ore 10 e l'apertura del seggio elettorale alle ore 11 e dovrà eleggere 15 delegati.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti