Federica De Vizia insignita del Premio Marzani nella sezione giovani giornalisti

12:57:23 7644 stampa questo articolo

Si è svolta ieri pomeriggio a San Giorgio del Sannio la cerimonia per il Premio internazionale giornalistico e letterario Marzani organizzata dall’Associazione Campania Europa Mediterraneo per la conoscenza e la valorizzazione delle diversità culturali del mediterraneo, per la pace, la legalità, il dialogo e la solidarietà tra i popoli.

Il premio è andato a Fausto Bertinotti per il libro “Devi augurarti che la strada sia lunga”, Bruno Tabacci per il libro “Intervista su Politica e Affari”, Rosaria Capacchione per la lotta anticamorra, Sandro Ruotolo per la sua azione da inviato speciale, Manuela Dviri Vitali Norsa, Corrado Chiominto per la sua attività di informazione, Ali Rashid per l’attività politica e diplomatica a favore della pace in medioriente, Floriana Coppola, Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali, Roberto Costanzo per il libro “Scenari di politica agricola in Campania”, Antonella Sapio per il testo “Per una psicologia della pace” e Carmine Nardone.

A padre Ibrahim Faltas è andato il premio speciale “Padre Anacleto Spagnuolo – Francesco cantore di pace” istituito dal Coro Frate Sole di San Nazzaro. Per la sezione giovani giornalisti, è stata premiata Federica De Vizia, giornalista Rai. Con lei anche Daniela Liucci, Enza Roberta Petrillo, Filomena Leone, Lucia Conte e Francesca Colletti.



Articolo di / Commenti