Federlavoro e Servizi, Benedetto Pistoia è vice presidente regionale

11:56:43 3217 stampa questo articolo

Anche Federlavoro e Servizi si è riunita in Consiglio regionale, ieri, nella sede della Confcooperative Campania. Molti gli argomenti all’ordine del giorno, uno su tutti l’elezione dei Vice Presidenti della federazione. È stato proprio Benedetto Pistoia, dell’Unione provinciale di Benevento e socio della cooperativa di servizi ambientali “G.A.I.A.”, ad essere eletto vicepresidente regionale di Federlavoro e Servizi, insieme a Giuseppe Farina di Confcooperative Salerno.
Nel ringraziare la Federazione per la fiducia e l’incarico conferitogli, Pistoia ha illustrato gli impegni presi dal Consiglio per questo mandato, tra cui l’Assemblea nazionale di Roma dello scorso 25 giugno, alla quale ha partecipato come delegato, ma anche la riorganizzazione delle attività di Federlavoro, la nomina dei coordinatori delle filiere e l’impegno, da tutti condiviso, di convocare i prossimi Consigli di Federazione presso le sedi delle Unioni provinciali al fine di essere più vicini ai territori ed in particolar modo, alle cooperative che ne fanno parte.
“Si tratta di un altro prezioso risultato per la nostra Unione – ha affermato il presidente di Confcooperative Benevento, Rino Di Domenico – un nuovo impegno da mantenere per un settore molto attivo nella nostra provincia, quale quello rappresentato da Federlavoro e Servizi e che, siamo certi, la professionalità e le competenze di Benedetto Pistoia sapranno valorizzare e sostenere al meglio”.
Il Consiglio si è svolto alla presenza del Presidente regionale di Federlavoro e Servizi, Umberto Amoroso, e di Patrizia Stasi, Presidente di Confcooperative Campania.



Articolo di Artigianato / Commenti