Fernando Errico sottoscrive l'impegno lanciato da Berlusconi sulla priorita' dell'occupazione giovanile

12:3:12 1876 stampa questo articolo
Fernando Errico. Foto tratta dal profilo FacebookFernando Errico. Foto tratta dal profilo Facebook

Obiettivo giovani, questo l'impegno di Fernando Errico che condivide l'iniziativa del fondatore di Forza Italia sull'occupazione giovanile.

I giovani al centro dell’azione del prossimo Governo. Fernando Errico, candidato alla Camera dei Deputati alle elezioni del 4 marzo, sottoscrive l’impegno lanciato dal presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, il quale ha dichiarato che il primo provvedimento, in caso di vittoria della coalizione di centrodestra, riguarderà l’occupazione giovanile. Un tema centrale per Errico che ha invitato i giovani sanniti a confrontarsi in un incontro in programma oggi, 22 febbraio, alle ore 19 presso il bar 14/b2 a Benevento.

“Le parole del presidente Berlusconi trovano in me – sottolinea il candidato forzista – il primo convinto sostenitore dell’importanza, direi primaria, di far convergere tutte le energie e tutti gli sforzi del prossimo Governo sull’adozione immediata di misure concrete per favorire non solo l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro ma, anche e soprattutto, la loro stabile e duratura permanenza”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti