Ferve il mercato del Benevento: ore calde per Insigne junior e Brignola

10:57:9 5557 stampa questo articolo
Roberto Insigne, obiettivo di mercato del BeneventoRoberto Insigne, obiettivo di mercato del Benevento

Sono ore delicate per la definizione di alcune trattative che attirano l'attenzione dei tifosi del Benevento.

Continua a muoversi il mercato del Benevento. Ci sono ancora alcune operazioni da definire per consegnare al tecnico Bucchi la rosa definitiva per affrontare la nuova stagione calcistica. Per quanto riguarda l’esterno Roberto Insigne sono ore caldissime: al massimo, entro domani, dovrebbe esserci una risposta definitiva. La sensazione è positiva. Il calciatore dovrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma la società del Napoli, a sua volta, dovrebbe avere la facoltà di esercitare il controriscatto.

Per Capuano non dovrebbero esserci problemi: il calciatore arriverà a titolo definitivo dal Cagliari.

In stand by, ma non per molto tempo ancora, la questione legata a Viola. La volontà è quella di convincere il calciatore a restare ancora a Benevento per tentare la risalita in A con il club giallorosso.

Dovrebbe risolversi a stretto giro anche il discorso legato a Brignola. Il Sassuolo e l’Atalanta sono i club che vogliono fortemente il giovane classe ’99. Favorito resta sempre il Sassuolo, c’è un accordo di massima tra i neroverdi e il calciatore. La dirigenza emiliana nella trattativa ha inserito l’esterno Ragusa, il quale non sembra troppo convinto ad accettare la sua nuova destinazione. Pertanto, si registra qualche rallentamento. Questo non vuol dire che tutto si sia arenato. De Zerbi vuole fortemente il talentuoso '99. Nelle prossime ore è molto probabile un nuovo incontro tra le parti.

C.D.



Articolo di Calcio / Commenti