Festa di pensionamento per Silvana Della Contrada, ex-dipendente del comune di Melizzano

9:34:6 4465 stampa questo articolo
Festa di pensionamento per Silvana Della Contrada, ex-dipendente del comune di MelizzanoFesta di pensionamento per Silvana Della Contrada, ex-dipendente del comune di Melizzano

Festa di pensionamento per la ex-dipendente del comune di Melizzano, Silvana Della Contrada, istruttore direttivo dei servizi demografici per oltre 37 anni.

Il sindaco del centro telesino, Rossano Insogna, i colleghi di lavoro e l’intera famiglia si sono stretti intorno alla dipendente che ha lasciato il servizio, augurandogli un prosieguo di vita serena. Il sindaco Insogna ha sempre ritenuto la dipendente Della Contrada un esempio di onestà e rettitudine, e di grande disponibilità nei confronti dei suoi concittadini. 

Il sindacalista Uil Fioravante Bosco che ha partecipato alla festa, ha voluto fare gli auguri alla lavoratrice, esprimendosi così: “Ti sei sempre comportata bene nel tuo lavoro e oggi la tua disponibilità è stata ben ripagata da quanti ti hanno voluto dimostrare affetto e amicizia. Ti auguro lunga vita, e sono certo che nel tempo libero, oltre alla tua famiglia, vorrai ancora dedicarti alla tua Comunità, per non far mancare il tuo apporto umano che hai saputo esprimere nei tuoi lunghi anni di lavoro”.



Articolo di Lieti Eventi / Commenti