FI, Mauro: “Partito in crescita, tesseramento oltre ogni previsione”

19:22:33 2376 stampa questo articolo
Domenico MauroDomenico Mauro

Mauro: “a breve nomineremo il nuovo commissario cittadino di Forza Italia”.

“Se lo stato di salute del movimento politico di Forza Italia potrebbe essere misurato solo dal tesseramento, allora, in provincia di Benevento il partito gode di ottima salute, in quanto siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa della vigilia, tant’è che in termini percentuali credo di poter affermare che il Sannio è tra le prime provincie a livello nazionale. Abbiamo raggiunto e superato la soglia prefissata a novembre e visti i risultati vorrei ringraziare, a nome del partito, per questa partecipazione i tanti amministratori locali, sindaci e consiglieri comunali ma, anche di tanti giovani che ancora credono in una politica diversa fatta per i territori”.

È questo il commento che il Commissario Provinciale di Forza Italia – Domenico Mauro – ha rilasciato quando ancora mancano due settimane al termine del tesseramento.

"Sono certo che questa partecipazione, in parte inattesa, a sostegno di Forza Italia troverà la giusta legittimazione nella celebrazione di un congresso provinciale aperto ai contributi e alle riflessioni di coloro i quali hanno scelto di sottoscrivere, in un momento di forte sfiducia verso i partiti tradizionali, la nostra tessera. Così come, sarà prioritario dare una casa comune al partito, un luogo di confronto e di dibattito per la democrazia interna, che diventi per gli iscritti e i simpatizzanti una dimora familiare. Al pari, è necessario avviare uno serio radicamento territoriale con l’attivazione dei presidi azzurri in tutti i comuni e comprensori della nostra provincia. Solo in questo modo, a mio avviso, riusciremo a ridare la credibilità alla nostra azione e al nostro impegno. Infine, nel ringraziare l’avvocato Vincenzo Sguera per il lavoro svolto nell’interesse del partito, nei prossimi giorni nomineremo anche il nuovo commissario cittadino di Benevento che ne raccoglierà l’eredità e proseguirà nel lavoro”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti