Fiera di Morcone. Annunciate le novita' 2015: "il MatrimonioExpo"

17:44:51 5070 stampa questo articolo
MatrimonioExpo, il padiglione dedicato agli sposi della Fiera di MorconeMatrimonioExpo, il padiglione dedicato agli sposi della Fiera di Morcone

Il CentroFiere di Morcone è in piena attività per organizzare la 42° Fiera Campionaria. L’evento espositivo si presenterà al pubblico con molte novità nella nuova edizione prevista dal 23 al 28 settembre.

Al matrimonio questo, sarà dedicato un intero padiglione della XLII Edizione  della Fiera di Morcone, una full immersion nel mondo sposi, con abiti, accessori, casa, Wedding Planner, viaggi. Insomma una guida per le coppie che abbiano deciso di pronunciare il grande si.

Se è vero che l’amore vince su tutto, il CentroFiere di Morcone ha fatto centro, puntando su un settore molto sentito e radicato nelle sue tradizioni e culture in Campania: Il Matrimonio, inteso come un vero e proprio evento. 

“La nostra idea" - afferma Giuseppe Solla, Presidente Centro Fiere Morcone - "è quella di fornire agli sposi la possibilità di intercettare il “Pacchetto” perfetto per il loro matrimonio, offrendo le migliori aziende presenti sul territorio, in un connubio studiato ad arte con le figure professionali specializzate nel settore. Da qui, nasce il concetto del “MatrimonioExpo” 1000mq espositivi  dove poter scegliere il meglio per il giorno più bello. Senza lasciare nulla al caso, abbiamo immaginato questo luogo dedicato al mondo sposi, dove è possibile pianificare il matrimonio spaziando dalla ricerca della location, al catering, le bomboniere, l’intrattenimento, il book foto-video e tutto il coordinamento del giorno delle nozze. Il “nostro” MatrimonioExpo, è comunque solo uno dei  tanti settori che caratterizzeranno la Fiera di Morcone edizione 2015, altri ancora saranno infatti i “temi” trattati come da tradizione, tra cui l’artigianato, l’agricoltura, l’agroalimentare di qualità, in un mega spazio espositivo di 50 mila mq”.

Insomma sembra che questa edizione dell’evento fieristico di Morcone, non tralasci proprio nulla, e per scoprire ed immergersi nell’universo dello stand multi tematico…non basta che visitare la Fiera di Morcone, dal  23 al 28 settembre.



Articolo di Commercio / Commenti