Figc. Incontro tra societa', allenatori e arbitri

15:0:2 201 stampa questo articolo
Coni Benevento Coni Benevento

L’incontro è finalizzato a migliorare sempre di più i rapporti tra tutti i rappresentanti delle varie categorie del calcio provinciale.

La Delegazione Provinciale della Federazione Calcio di Benevento, in accordo con il Comitato Regionale Campania, organizza un incontro tra i dirigenti delle società sannite, gli allenatori e i vertici dell’Associazione Arbitri. All’incontro, che si terrà giovedi’ 7 dicembre alle ore 17.00 presso il Salone d’Onore del Coni in via Rivellini (ingresso 5) Benevento, interverranno: il delegato provinciale del Coni Mario Collarile, il delegato provinciale Figc Antonio D’Argenio, il delegato assembleare Giulio Iacoviello, il presidente provinciale dell’Associazione Allenatori Gianni Varricchio e il presidente della sezione AIA di Benevento Nazzareno Mignone.

L’incontro è finalizzato a migliorare sempre di più i rapporti tra tutti i rappresentanti delle varie categorie del calcio provinciale che sono gli artefici dei campionati sanniti della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile. Un modo concreto e nello stesso tempo diverso per affrontare le problematiche esistenti tra coloro che comunque sono protagonisti ogni settimana di importanti eventi sportivi che non si potrebbero disputare se tutte le componenti invitate all’incontro non dessero il loro insostituibile contributo.
 



Articolo di Eventi sportivi / Commenti