Benevento: Fino al 20 gennaio la mostra 'In-generazioni'

13:48:4 4714 stampa questo articolo

Resterà aperta fino al prossimo 20 gennaio, presso il Museo di Arte Contemporanea Arcos al Corso Garibaldi, la mostra “In-generazioni”, voluta dalla Provincia di Benevento e curata da Ferdinando Creta. L’evento rappresenta un omaggio a Salvatore Paladino, artista napoletano per nascita e sannita per scelta, e propone un inedito incontro tra la pittura del grande maestro e la scultura dell’allievo-maestro Francesco Alessio.
L’esposizione è sostenuta da sponsor del territorio particolarmente sensibili all’iniziativa: Michelangelo Lombardi Costruzioni, Hotel La Piana Amorosi, IL LABORATORIO/le edizioni Nola, Azienda Agricola Marisa Pouchain Taffuri San Lorenzello, Ar. eCa. Società Cooperativa Benevento.
La mostra  è accompagnata da un catalogo, edito da Maria Pia Incutti con impianto grafico a cura di Benedetto Longobardi Ruju, presentazione di Ferdinando Creta e testi di Dario Giugliano e Diana Grasso.
La mostra è ad ingresso gratuito ed è possibile visitarla nei seguenti orari: dal martedì alla domenica dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20.



Articolo di / Commenti