Foglianise, 23enne arrestato per spaccio di stupefacenti

12:34:54 4580 stampa questo articolo
Soldi e droga sequestrataSoldi e droga sequestrata

Al giovane che è stato poi ristretto ai domiciliari, sequestrata anche la somma di 155euro.

Nella serata di ieri i militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio ed in particolare gli uomini della Stazione di Vitulano, nel corso di un’operazione svolta a Foglianise hanno tratto in arresto un 23enne incensurato, originario della zona, poiché ritenuto responsabile di illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito di un controllo alla circolazione stradale, i militari hanno proceduto alla verifica di un’autovettura in transito alla cui guida vi era un ragazzo. L’apparente tensione evidenziata dallo stesso nel corso del controllo ha indotto i Carabinieri, con un’ulteriore intuizione rivelatasi determinante, ad approfondire l’esame del mezzo. L’operazione di perquisizione ha dato poi esito positivo: infatti all’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti dieci dosi di cocaina già confezionate e quindi pronte ad essere immesse nel mercato degli stupefacenti.

Inoltre i militari hanno rinvenuto la somma in contanti di 155 euro quale presunto provento dell’attività delittuosa. A conclusione della perquisizione quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il giovane è stato tratto in arresto per illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato ristretto in regime di arresti domiciliari, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 



Articolo di Cronaca / Commenti