Foglianise. Dal 15 settembre la "Settimana Folkloristica" organizzata dalla ProLoco

17:51:4 3590 stampa questo articolo
Settimana FolkloristicaSettimana Folkloristica

Dopo il rinvio della scorsa settimana dovuto al maltempo rese note le nuove date della “Settimana Folkloristica”.

L'ondata di maltempo dello scorso fine settimana ha costretto il Consiglio di Amministrazione della Pro Loco “Ugo Pedicini” di Foglianise a spostare la Settimana Folkloristica di una settimana. Pertanto la storica manifestazione settembrina (originariamente programmata dal 9 al 12) comincerà domani, giovedì 15, e terminerà domenica 18 settembre. Tutti gli spettacoli si svolgeranno nella centrale via Roma e cominceranno alle ore 21,00.

Il cambio data ha modificato gli spettacoli in programma: ad aprire e riscaldare la manifestazione ci penserà il blues dei “Mood Indigo”. Venerdì sera la giovane band “The wine shaker” presenterà al pubblico il suo primo lavoro discografico. Sabato sera spazio all'energia e alla simpatia dei “Perrotta & friends”. A chiudere i battenti, domenica 18, la coinvolgente musica popolare di “Cuore a Sud”.

“Rimandare una manifestazione non è mai piacevole ma non potevamo fare diversamente – commentano gli organizzatori – Adesso confidiamo nel bel tempo previsto per il weekend. Ringraziamo il Comune di Foglianise, l'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia e tutti coloro che, in vari modi, sostengono la nostra associazione e le nostre attività". Durante le quattro serate di festa funzionerà uno stand gastronomico della Pro Loco presso il quale sarà possibile degustare piatti tipici della cucina foglianesara. Informazioni e programma su www.prolocofoglianise.it . E' possibile seguire gli aggiornamenti attraverso la pagina Facebook della Pro Loco Foglianise. 



Articolo di Spettacoli / Commenti