Foglianise. Il 12 dicembre ‘Christmas Soccer Meeting’ dell’Asd Academy Benevento

15:54:5 3706 stampa questo articolo

L’ASD Academy Benevento, in collaborazione con Ludovico Altieri, Private Manager di Mediolanum Private Banking, ha organizzato per venerdì 12 dicembre, dalle 14.30 fino alle 18, presso l’impianto sportivo comunale di Foglianise, il primo “Christmas Soccer Meeting” un raduno per giovani calciatori nati tra il 2001 ed il 2002, che saranno visionati da alcuni osservatori di prestigiosi club di massima serie.
Alla manifestazione interverranno l’allenatore Cristian Galliano, in qualità di Responsabile Tecnico della ASD Academy Benevento e scouting di club serie A. In rappresentanza della realtà sannita il sindaco di Foglianise Giovanni Mastrocinque, il Vice Presidente vicario del C.R. Campania Domenico Giulio Iacoviello, il delegato provinciale della FIGC Antonio Giorgione e il Responsabile delle attività di base Antonio D’Argenio. Saranno presenti inoltre la Royal Sport sponsor uffiale Empoli Calcio e l’UNICEF di Benevento con degli stand.
Un ringraziamento particolare agli sponsor Vitale Arredamenti, UnipolSai Assicurazioni, SOGESI srl, Rossi Berardino, Guardanapoli, Kerakoll e Orzelleca Gioielli di Benevento.



Articolo di Calcio / Commenti