Foglianise: terzo tour di auto e moto d’epoca alla scoperta della Valle Vitulanese

16:27:8 2299 stampa questo articolo

In occasione della Festa del Grano 2009, l’Auto Moto Club Valle Vitulanese organizza il terzo tour di auto e moto d’epoca. L’evento si terrà l’8 agosto a Foglianise con il patrocinio del Comune, del Comitato Festa “San Rocco” e della Pro Loco. Il programma prevede alle 9 il raduno dei partecipanti in Piazza Mercato per l’iscrizione e la compilazione della scheda.

Alle 10,30 è fissata la partenza per il giro turistico della Valle Vitulanese. Si rientrerà a Foglianise alle 13 con pranzo al “RistoPub Manfred’s” con degustazione di prodotti tipici e vini DOC delle locali cantine sociali. Alle 16 ci sarà l’intrattenimento con gare di abilità in Piazza Mercato. La quota di iscrizione, compreso il pranzo, è di 15 euro a persona.

Dopo la manifestazione saranno consegnati ai partecipanti gadget e una targa ricordo. Sarà, inoltre, premiata l’auto e la moto più vecchia. Il modulo di pre-iscrizione potrà essere compilato la mattina dell’8 agosto oppure richiesto al seguente indirizzo e-mail: amcvallevitulanese@alice.it



Articolo di / Commenti