Fondazione Maugeri, Sandra Lonardo scrive al presidente della commissione Sanità

17:20:21 3561 stampa questo articolo

La consigliera regionale Sandra Lonardo ha chiesto al presidente della V Commissione consiliare Sanità, Michele Schiano di Visconti, di convocare una seduta speciale dell'Organismo per audire i rappresentanti dei lavoratori ed i responsabili istituzionali della Fondazione Maugeri di Telese Terme.
"Conoscendo la sua sensibilità - scrive Lonardo - le chiedo di convocare una seduta della Commissione consiliare per ascoltare i dirigenti della Fondazione Maugeri ed i rappresentanti sindacali della struttura sanitaria di Telese Terme. Come certamente le sarà noto, la Fondazione Maugeri attraversa un momento di grave difficoltà. Credo che la politica, senza travalicare le proprie competenze, abbia il dovere di intervenire, di individuare le soluzioni possibili, per salvaguardare i livelli occupazionali, per garantire, ad una utenza significativa, proveniente anche da fuori regione, la qualità delle prestazioni e la continuità dei servizi offerti.
La Maugeri è una struttura sanitaria di eccellenza, apprezzata in tutta Italia. Credo sia importante approfondire, insieme ai colleghi consiglieri, di maggioranza e di opposizione, ogni aspetto della delicata vertenza in atto.
Insieme - conclude la consigliera regionale - potremmo dare un contributo significativo".



Articolo di Istituzioni / Commenti