Fondi per le scuole colpite dall'alluvione. L'iniziativa degli studenti del Fermi

20:21:47 2213 stampa questo articolo
Locandina eventoLocandina evento

Domenica 29 novembre, dalle ore 16,00 alle 20,00, gli studenti e del personale del Liceo “E. Fermi” di Montesarchio, hanno organizzato una iniziativa di raccolta fondi pro alluvione.

Si terrà presso il Chiostro di S. Francesco, sede del Comune di Montesarchio, l’iniziativa #IlFermiperilSannio, finalizzata a raccogliere fondi da destinare alle scuole colpite dall’alluvione dello scorso 15 ottobre.

La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Montesarchio e la collaborazione del Forum dei Giovani e della Protezione Civile di Montesarchio. Chi visiterà il “villaggio” allestito dai ragazzi del “Fermi” troverà mercatini solidali, pillole di scienza creativa, gastronomia, tornei di Play-station, tornei di calcio balilla, animazione per bambini, fotografi, caricaturisti, tutto a cura degli studenti.

Durante la manifestazione si terrà un Live contest, con l’esibizione di gruppi musicali della Valle Caudina: RH-, P.R.O., A2, Sambuka, nonché un Dj set curato da Vian. Gli studenti ed il personale del “Fermi” invitano tutti i cittadini a partecipare all’evento, così che, oltre a trascorrere piacevoli momenti in loro compagnia, possano dare il loro contributo ad una buona causa.



Articolo di Scuola / Commenti